martedì 9 dicembre 2008

amici per sempre

Questo mi sembra un buon argomento!
L' amicizia dura tutta la vita?
Io ne sono convinta e lo sono per la mia esperienza con tutte le persone che ho conosciuto, che ho imparato a conoscere, che ho stimato, con cui ho litigato ma poi con cui ho sempre trovato un punto di incontro! Insomma sono convinta che solo se veramente lo si vuole una amicizia lo è per sempre!!!

La dimostrazione è nel web: perchè ha così tanto successo FACEBOOK?
Facebook permette di incontrare nel web tutte le persone del mondo di cui conosci nome e cognome.
Io stessa mi sono ritrovata a ricercare persone con le quali ho condiviso fasi importanti della mia vita su Facebook e devo ammettere che è stata una emozione fortissima poterli salutare e ricordare così i periodi trascorsi insieme!